HOME
HOME    
Il Solution Center Contattaci Dove Siamo
 
Sei in: Homepage/Chi Siamo/Il progetto
       
Il progetto     
La forza di essere i primi

Lutech ed EMC mettono a disposizione dei Clienti un centro di eccellenza tecnologico in grado di garantire una risposta personalizzata per tutte le esigenze nell’ambito della gestione, protezione e archiviazione delle informazioni.
 
Il Solution Center consente a Lutech di mostrare le proprie soluzioni implementate, verificare l’efficacia e l’interoperabilità delle nuove tecnologie sui propri processi di business, testare le performance di applicativi enterprise (come, ad esempio, Microsoft Exchange 2010 o Oracle RDBMS) in ambienti che includono:

• Lo storage: soluzioni Unified Storage EMC
• La virtualizzazione: VMware vSphere
• I server: Cisco Unified Computing System (UCS)

Il Solution Center di Lutech è il primo EMC Velocity² Solution Center realizzato da un partner VCE italiano: un centro di eccellenza tecnologica con soluzioni integrate EMC, Cisco e VMware e con la possibilità di vedere vBlock Infrastructure Packages: piattaforme di infrastrutture IT ingegnerizzate, integrate e validate congiuntamente da Cisco, EMC e VWware, concepite allo scopo di migliorare il TCO e raggiungere i massimi livelli di virtualizzazione.
 
 
VCE Virtual Computing Environment

Virtual Computing Environment (VCE) è la partnership strategica siglata tra EMC e Cisco, in collaborazione con VMware, con l’obiettivo di mettere a disposizione dei Clienti le migliori competenze per facilitare l’evoluzione verso ambienti IT dinamici e flessibili. Un’alleanza senza precedenti, che consente di fornire soluzioni e servizi di prevendita, vendita, delivery e supporto unificati, testati e certificati, per evolvere verso nuovi modelli IT ancora più efficienti ed economici.

La VCE riunisce tre leader di mercato, ciascuno focalizzato nell’offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia nella propria area di riferimento, con lo scopo di realizzare transizioni veloci e sicure verso data center di nuova generazione, virtualizzati e predisposti per il public cloud, minimizzandone costi e rischi. Per fare questo, la VCE offre soluzioni integrate, sviluppate e testate congiuntamente, tra cui i vBlock Infrastructure Packages.

 
 
Lutech è il primo EMC Velocity Solution Center in Italia che ha installato soluzioni integrate dei tre Vendor. I Clienti possono così vedere quanto di meglio EMC, Cisco, e VMware possono mettere in campo in termini di virtualizzazione, computing, storage, networking, security e information management.

L’unione fa la forza, anche di essere i primi.

 
   
 
 
 
« maggio 2018 »
d l m m g v s
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24Oggi 25 26
27 28 29 30 31
   
   

 
       
   
  >> Ricerca Workshop    
  per mese:    
     
  per area tematica:    
     
       
>> cerca
 
       
Iscriviti