HOME
HOME    
Il Solution Center Contattaci Dove Siamo
 
Sei in: Homepage/Chi Siamo/I partner
       
I partner         
     
 

Lutech

Lutech Spa, azienda del gruppo Laserline, è una società di consulenza ICT, che progetta, realizza e gestisce soluzioni innovative per aziende leader nei settori Telco e Media, Sanità, Finance e Pubblica amministrazione, nell’ambito Network e sistemi, Security & IT Governance, Contact Center & CRM and Enterprise Applications.

 

EMC
Leader nella gestione e protezione delle informazioni

Da sempre la missione di EMC è quella di sviluppare soluzioni innovative per supportare i clienti nella realizzazione di infrastrutture per la gestione e protezione delle informazioni, rendendole disponibili e fruibili sempre, dovunque e in sicurezza. Con investimenti in ricerca e sviluppo e in acquisizioni mirate ad incorporare nuove competenze, EMC ha dato vita ad un gruppo senza confronti nel mondo delle tecnologie per la gestione dei dati: virtualizzazione (VMware), sicurezza (RSA), backup e deduplica (DataDomain), document management (Documentum). E con Iomega, EMC ha rafforzato l’offerta entry level, per rispondere alle esigenze delle aziende SMB o filiali di grandi aziende.

 

Cisco
Leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete

Cisco è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano; grazie alla sua offerta in ambito hardware, software e servizi nascono le soluzioni Internet che, integrando tecnologie ed applicazioni su di una piattaforma collaborativa ed intelligente, permettono di condividere ovunque ed in modo semplice informazioni e contenuti.

 

Vmware
Leader globale nelle infrastrutture di cloud computing

Mware (NYSE: VMW), offre soluzioni di virtualizzazione collaudate dai clienti che riducono significativamente la complessità dell’IT. VMware accelera la transizione al cloud computing salvaguardando nel contempo gli investimenti tecnologici esistenti e abilitando un modello di distribuzione dei servizi più agile ed efficiente che tuttavia non pregiudica il controllo. Le organizzazioni aziendali si affidano a VMware, ai suoi partner e alla sua piattaforma di virtualizzazione di punta, VMware vSphere, per dare più energia al business attraverso l’IT e garantire risparmi sulle risorse energetiche, finanziarie, umane e del pianeta. Nel 2009 la società ha conseguito un fatturato di 2 miliardi di dollari, con 170.000 clienti e 25.000 partner mondiali.

 
« maggio 2018 »
d l m m g v s
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24Oggi 25 26
27 28 29 30 31
   
   

 
       
   
  >> Ricerca Workshop    
  per mese:    
     
  per area tematica:    
     
       
>> cerca
 
       
Iscriviti