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MAG
15
2012

Call Center e CRM Workshop - 15 maggio 2012

 evento gratuito 

Sistemi di analisi e categorizzazione di interazioni voce/mail/web/chat
Analisi e presentazione di sistemi di cattura, analisi e categorizzazione delle chiamate sulla base di funzionalità di analisi del testo (post-conversione Speech to Text), Emotion Detectio, Sentiment Analysis, etc.. L'analisi delle interazioni puo avvenire in modo integrato su tutti i canali di comunicazione attivi (voce, mail, web, chat) e introduce neklla gestione di processi di Customer Care, vendita, Churn Management, etc..

 
>> dettagli        

GIU
21
2012

Call Center e CRM Workshop - 21 giugno 2012

 evento gratuito 

Sistemi di analisi e categorizzazione di interazioni voce/mail/web/chat
Analisi e presentazione di sistemi di cattura, analisi e categorizzazione delle chiamate sulla base di funzionalità di analisi del testo (post-conversione Speech to Text), Emotion Detectio, Sentiment Analysis, etc.. L'analisi delle interazioni puo avvenire in modo integrato su tutti i canali di comunicazione attivi (voce, mail, web, chat) e introduce neklla gestione di processi di Customer Care, vendita, Churn Management, etc..

 
>> dettagli        

 
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